Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Peg Solitaire" per Huawei MediaPad T3 gratuitamente, versione del file APK - 2.0 per caricare su Huawei MediaPad T3 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Peg Solitaire, anche conosciuto come Solo Noble, è un gioco da tavolo per un giocatore che coinvolge il movimento di pioli a bordo con buchi.
Il gioco è semplicemente noto come solitario nel Regno Unito e indicato anche come Brainvita, in particolare in India. A volte, è anche chiamato Marble Solitaire.
All'inizio del gioco, il tabellone è interamente riempito di pioli, tranne che per il foro centrale. L'obiettivo è, facendo delle mosse valide, svuotare l'intera scacchiera ad eccezione di un solitario peg. Quando raggiungi questo stato, hai risolto il Peg Solitaire! Una mossa valida è quella di saltare un piolo ortogonalmente su un piolo adiacente in una buca a due posizioni di distanza e quindi rimuovere il piolo saltato. Se non ci sono mosse possibili e molti picchetti sono ancora sulla scacchiera, la partita è finita! È necessario riavviare una nuova partita.
Peg Solitaire offre diverse varianti di tavola accanto allo stile inglese standard:
- Francese noto anche come stile europeo con 37 buche
- Stile tedesco realizzato da JC Wiegleb in Germania con 45 buche
- Stile asimmetrico come descritto da George Bell con una distribuzione 3-3-2-2
- Diamante con 41 fori
Sfida il tuo cervello con Peg Solitaire e prova a risolvere tutti i giochi di stile. Per aiutarti a risolvere i solitari, è disponibile anche una funzione di annullamento. Quando avrai risolto il Peg Solitaire, condividi i tuoi risultati in immagine ai tuoi amici o grazie ai social network!
Una versione Pro con No Ads è disponibile anche qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ssaurel.pegsolitaire.pro
Non esitate a contattarmi se avete feedback o idee per migliorare Peg Solitaire via e-mail: sylvain.saurel@gmail.com